“La Polizia scopre… i palazzi nascosti”, mostra fotografica in Prefettura
La mostra fotografica è stata realizzata con l’intento di valorizzare il prezioso patrimonio culturale ed architettonico del centro storico e sottolineare la costante presenza della Polizia di Stato in questo territorio: le fotografie, infatti, sono state scattate all’interno di splendidi palazzi storici genovesi, alcuni dei quali pressoché sconosciuti

Oggi, sabato 12, e domani, domenica 13 ottobre in occasione dei Rolli Days Genova, nel palazzo della Prefettura, Largo Lanfranco 1 (palazzo aperto per l’occasione), è allestita e visitabile l’esposizione: “La Polizia scopre… i palazzi nascosti di Genova”.
I 10 scatti sono stati realizzati dagli allievi di “Area Domani” Accademia Professionale: Corina Bogdan, Flaminia Garbarino, Greta Agolino, Eleonora Cordara, Fabio Rolleri, William Gambineri, Barbara Balbi.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.